Valentina & Danilo
23 giugno 2011
Sono passati 2706 giorni dal nostro matrimonio

Il viaggio di nozze

Finalmente i futuri sposini hanno scelto/prenotato il fantomatico viaggio di nozze (che poi sarà il Vostro regalo per loro!!!! Che carini che siete!!!). Destinazione: U.S.A.!!! In poche parole: il sogno della vita di Valentina, dopo il matrimonio, e, a quanto pare, adesso anche quello di Danilo!!!

Partenza il 25 giugno, all'alba... volo Bari - Roma e poi Roma - New York, dove pernotteranno per cinque notti, di cui l'ultima nel magico Hotel Marriott Marquis, sentitamente consigliato dalla famiglia Brambilla, ehm... volevo dire D'Agostino! In cinque giorni riusciranno a girarsela per bene. I simpatici amici dell’agenzia di viaggi  hanno già prenotato per loro una mini-crociera in battello intorno alla Statua della Libertà, dove ceneranno in una suggestiva cornice romantica ed elegante! Gireranno per le strade della Grande Mela, sbirciando qua e là, fra piazze, grattacieli, negozi megagalattici, musei (Renzo, tranquillo, la matita del MOMA è già tua!), la casa di Carrie….

Poi voleranno a Las Vegas dove pernotteranno per tre notti al favoloso Bellagio Hotel (per intenderci, l’albergazzo dove hanno girato il film Oceans’s Eleven!). Da lì partirà un escursione al Grand Canyon che visiteranno in parte in elicottero, in parte in canoa e in parte in aereo turistico. E questa sarà la parte preferita di Danilo considerato che, in fondo, da fare il giro dei grandi parchi naturali si è finiti a fare il giro delle città!

Da Las Vegas si vola a San Francisco per altre tre notti… Le escursioni sono ancora da stabilire, a parte la visita ad Alcatraz che è d’obbligo!

Il viaggio proseguirà a Los Angeles per ulteriori tre notti, in un hotel a Beverly Hills. Anche qui le escursioni sono ancora da stabilire. Fatto sta che gli Universal Studios non mancheranno all’appello!

Ed infine, per concludere al meglio questo viaggio pazzesco, cinque, auguriamoci interminabili, giorni al Secret Maroma sulla riviera di Cancun in Messico…. E qui, è inutile prolungarsi in commenti perché la struttura parla da sé: http://www.secretsresorts.com/maroma/

Dopo di che, felici come due Pasque, gli sposini se ne torneranno a casetta loro dove continueranno a vivere felici e contenti!


Crea ora il tuo Wed Site!